LeGalis VS Atletico Madrid VS Preview: lascia il re della crisi chiave

Nella stagione 2017-18, il La Liga settimo round, sfida ospite Atletico Leganes

1, vittoria diretta dell'Atlético 4: ultimo round dell'Atlético sconfitta in casa per 2-0, il campionato ha vinto tre di Portogallo Maglia da calcio fila. Settimana del gruppo di Champions League infrasettimanale, l'Atletico guidato dal Chelsea in casa nella finale due sconfitte consecutive, http://www.calciocamiciavendite.com/...02017-2018.jpg il reggimento dei fogli perso molto riluttante. L'Atletico Madrid questo fine settimana sarà la sfida ospite di Leganes, in campionato ancora devono lottare per ottenere 4 vittorie Argentina Maglia da calcio consecutive per inseguire la cima di Barcellona.

2, l'Atletico Madrid 3 sarà infortunato: Simone ha rilasciato la lista di JAMES Maglia da calcio 18 giocatori giocati contro Leganes, Augusto - Fernandez, Felipe e Lucas assenti. Ci si aspetta che scarpe da calcio Godin formi una linea difensiva con Savage, a causa di infortuni nello stesso momento in cui Lucas e Felipe erano assenti, Atletico lasciato nel vuoto, Simonyi deve trovare una soluzione.

3, Geliziman stato d'eccellenza: le ultime 4 volte dell'Atletico Madrid hanno giocato, Geliziman ha segnato 3 gol, lo stato è rimasto molto bene. Atletico come il punto più stabile di attacco, la griglia sarà sicuramente continuerà ad essere invocate Simoni, la settimana di vacanza Bi Aituo con Gelieziman prevede di serrare i ranghi con gli attaccanti, Torres ha anche la capacità di competere di avviamento, Gabi sostituirà Thomas indietro Alla formazione di partenza.

Simonyi (allenatore dell'Atletico Madrid): "Ora dobbiamo concentrarci sul campionato e sulla competizione di Leganes, hanno un buon allenatore, quindi sarà sicuramente una partita difficile".

Entrambe le squadre si scontrano la scorsa stagione, l'Atletico Madrid assente 0-0, è tornato in casa per 2-0. Entrambe le squadre hanno anche giocato una partita di riscaldamento questa estate, con l'Atletico che vince 1-0.

Poi ci sono più interessati a notizie di calcio a seguire http://www.calciocamiciavendite.com Si può leggere più notizie e blog.